Preghiera a Santa Giovanna d'Arco

Santa Giovanna d'Arco, dammi il coraggio e la forza d'animo per sconfiggere le mie paure e dammi la forza di lottare per ciò in cui credo. Amen.

SANTA PATRONA DELLE DONNE IMPAVIDE

Santa Giovanna d'Arco

Nata contadina nel 1412, Santa Giovanna d'Arco divenne nota come protettrice di donne determinate. Indipendente, intelligente e guidata dalla sua conoscenza interiore e dal senso di fare la cosa giusta, è ricordata come un'eroina iconica che era senza paura nel perseguire il destino.

Dopo essere stata scelta per ricevere messaggi dal Divino in giovane età, sarebbe diventata la più grande salvatrice della Francia. A soli diciotto anni guidò l'esercito francese verso una grande vittoria contro gli inglesi, assicurando che il re Carlo VII sarebbe stato nuovamente incoronato re. Rimase un leader fidato nell'esercito del re Carlo VII fino a quando fu catturata nel 1430, imprigionata e giudicata colpevole di eresia, stregoneria e violazione della legge divina per essersi vestita come un uomo. La sentenza per queste accuse fu implacabile e, nonostante tutti i suoi anni di leadership e devozione, fu bruciata sul rogo. Dopo la sua morte, il re Carlo VII dichiarò ufficialmente Jon d'Arco retroattivamente innocente da tutte le accuse e le conferì l'onore del martirio. Fu infine canonizzata come santa il 16 maggio 1920.

Santa Giovanna d'Arco rappresenta il coraggio e la volontà di esplorare un regno di possibilità. Ci ricorda di andare avanti senza preoccupazioni, di confidare in noi stessi e nel Divino e di seguire la verità nei nostri cuori.

Accendendo un fiammifero, lascia che la fragranza del setoso gelsomino e del caldo Oud riempia la stanza. Inspira le note centrali e lascia che il tuo cuore e la tua anima si riempiano della promessa che anche tu puoi arrivare fino al tuo destino.

ACQUISTARE ORA

Le candele SAINT sono realizzate con cera alimentare con una miscela di cocco e soia. Ogni candela viene fornita con una preghiera al santo patrono, olio santo come parte della cera e una moneta di preghiera incastonata nella candela.