patrono delle cause impossibili
san Giuda
San Giuda era uno dei dodici apostoli originali di Gesù. La devozione a lui come santo patrono delle cause disperate iniziò in Francia e Germania alla fine del XVIII secolo. San Giuda è il santo patrono di vari gruppi e luoghi, ed è meglio conosciuto come il patrono dei casi "disperati" o "difficili" (termine usato preferibilmente al vecchio titolo di casi "disperati", poiché con Dio nessuna situazione è senza speranza). San Giuda è quindi il santo patrono della SPERANZA.
Ritirati in un santuario sacro con questa inebriante combinazione di rose damascate in fiore, fiori di geranio appena tagliati e oud vellutato.
Saint Jude consente l'impossibile. Accendi questa candela quando hai bisogno di una scintilla di speranza.
Preghiera a San Giuda
San Giuda, santo delle cause impossibili, mi affido alle tue cure. Aiutami a sapere che con te al mio fianco non sono mai solo. Per favore, unisciti a me nel chiedere a Dio di mandarmi consolazione nel mio dolore, coraggio nella mia paura e guarigione nel mezzo della mia sofferenza. Chiedi a Dio di riempirmi della grazia di accettare qualunque cosa possa aspettarmi e di rafforzare la mia fede nel Suo potere di guarigione. Amen.