Preghiera a Sant'Antonio

Sant'Antonio, santo del ritrovamento dell'amore e degli oggetti smarriti, il tuo amore per Dio e l'empatia per gli altri ti hanno reso degno sulla terra di possedere poteri miracolosi. Aiutaci a trovare le cose che amiamo ma che abbiamo perso, compreso ciò che è più prezioso: l'amore stesso. Ti chiedo umilmente di aiutarmi a trovare [l'amore o il nome dell'articolo perduto] sussurrando a Dio questa petizione piena di speranza. Amen.

SANTO PATRONO DELLA RICERCA DELL'AMORE E DEGLI ARTICOLI PERDUTI

Sant'Antonio

Nato in una famiglia benestante, Antonio - al secolo Fernando - chiese all'età di quindici anni di entrare in un'Abbazia, dove studiò teologia. Dopo aver completato gli studi, entrerà nell'Ordine francescano e adotterà il nome Antonio. Sentiva che la sua missione era viaggiare e diffondere i sacri insegnamenti ma, durante il suo primo viaggio, si ammalò e cercò di tornare a casa. Ma il divino aveva altri piani, e il suo viaggio di ritorno lo portò in Italia, dove trascorse il suo tempo pregando e fu ben accudito.

Divenne noto per le sue omelie e per la diffusione della voce, trovandogli amicizia con San Francesco. Poi, nel 1224, gli fu rubato un libro di salmi a lui molto caro. Anthony pregò profondamente affinché gli tornasse e, contro ogni previsione, il ladro restituì il libro ad Anthony. Morì a soli trentacinque anni e, sebbene il suo corpo si fosse decomposto, si diceva che la sua lingua fosse stata perfettamente preservata grazie ai suoi perfetti insegnamenti.

L'eredità di Sant'Antonio è fatta di conforto e ricongiungimento, e necessita di una fragranza che si adatti alla natura stratificata e poetica della sua vita. Per la candela Sant'Antonio, una base forte di vetiver naturale e terroso consente la creazione di un profumo caldo, con profonde note di legno di sandalo e sentori speziati e intriganti di cardamomo.

ACQUISTARE ORA

Le candele SAINT sono realizzate con cera alimentare con una miscela di cocco e soia. Ogni candela viene fornita con una preghiera al santo patrono, olio santo come parte della cera e una moneta di preghiera incastonata nella candela.