Preghiera a San Cristoforo

San Cristoforo, protettore dei viaggiatori, veglia su di me mentre cammino per il mondo. Date il vostro segnale di avvertimento se il pericolo è vicino, così posso fermarmi e aspettare che il sentiero si liberi. Sii al mio fianco e guidami quando la mia vista si offusca o quando le tempeste minacciano il passaggio. Portami sano e salvo alla mia destinazione, come hai portato Cristo nel tuo stretto abbraccio. Amen.

PATRONO DEI VIAGGIATORI

San Cristoforo

Chi vaga è beato, soprattutto sotto la protezione di San Cristoforo. Il suo viaggio iniziò al posto di un peccatore, desiderando servire il più grande re vivente. Quando andò al servizio di un tale re, notò che il sovrano si faceva il segno della croce sentendo il nome del Diavolo, convincendo Cristoforo che il Diavolo aveva più potere e portandolo a decidere di servire il Diavolo in questo modo. Tuttavia, nei suoi viaggi, vide i seguaci del Diavolo temere la croce cristiana e si rese conto che Dio era il potere supremo.

Nei suoi studi divini, una volta prese in braccio un bambino per salvarlo dall'annegamento, trovandolo sempre più pesante mentre lo portava in salvo. Poi apprese che questo bambino rappresentava il peso del mondo che avrebbe portato con sé. Successivamente Cristoforo cominciò a viaggiare ovunque, evangelizzando la parola di Dio. Alla fine, sarebbe stato catturato e decapitato per il suo proselitismo. Nel VII secolo la sua devozione cominciò ad essere ampiamente riconosciuta e fu considerato il "portatore di Cristo" e patrono dei viaggiatori.

I viaggi di San Cristoforo lo portarono in lungo e in largo e portò con sé conforto e calore. La sua candela è una fusione di questi viaggi, con l'esotica fava tonca, la calda vanillina e le rilassanti note del muschio che infondono un senso di meraviglia, combinando la curiosità del viaggio con la protezione benedetta.

ACQUISTARE ORA

Le candele SAINT sono realizzate con cera alimentare con una miscela di cocco e soia. Ogni candela viene fornita con una preghiera al santo patrono, olio santo come parte della cera e una moneta di preghiera incastonata nella candela.