Preghiera a San Raffaele

San Raffaele, promotore di guarigioni, sei noto per i tuoi doni di sapienza e di grazia e per aver consolato gli afflitti. Per favore aiutami a superare le sofferenze di questa vita. Poiché sei la "Medicina di Dio", prego affinché tu guarisca le molte infermità e disturbi che affliggono il mio corpo e la mia anima. Ti chiedo umilmente il favore di guarire il mio ( nome disturbo ). Amen.

PATRONO DELLA GUARIGIONE

San Raffaele

San Raffaele detiene un'alta distinzione come uno dei sette Arcangeli che stavano davanti al trono del Signore e come guaritore dotato di Dio. Il nome Raffaello significa letteralmente "Dio guarisce". La sua storia nel libro apocrifo di Enochb racconta che, quando la terra fu contaminata dai peccati degli angeli caduti, Raffaello fu colui che guarì la terra stessa.

Ha trascorso del tempo come viaggiatore e veglia su coloro che sono in viaggio, offrendo sempre la sua protezione curativa a coloro che vagano e a coloro che rimangono. Nel Libro di Tobia, tende una mano guaritrice per restituire la vista ai ciechi. Negli anni successivi ha metaforicamente guarito i punti ciechi di coloro che avevano bisogno di chiarezza, guida e salvezza.

Faro di salute e protezione, la candela Saint Raphael emana fragranze confortanti e pure. L'iris pulito e fresco si mescola con il bergamotto caldo e piccante e la vaniglia accogliente e succulenta per catturare un momento di guarigione per i sensi.

ACQUISTARE ORA

Le candele SAINT sono realizzate con cera alimentare con una miscela di cocco e soia. Ogni candela viene fornita con una preghiera al santo patrono, olio santo come parte della cera e una moneta di preghiera incastonata nella candela.