Preghiera a Santa Dinfna

Santa Dymphna, santa dello stress, dell'ansia e della salute mentale, sei un faro di pace interiore e tranquillità. Prego che attraverso la tua gentile intercessione, Dio ripristinerà la salute mentale e la pace della mente ( tuo o il nome di una persona cara ). Possa tu aiutarmi a trovare serenità e chiarezza nei miei pensieri. Amen.

PATRONO DELLO STRESS E DELL'ANSIA

Santa Dinfna

Faro di conforto e cura in tempi difficili, Santa Dinfna nacque in Irlanda nel VII secolo e, all'età di quattordici anni, fece voto di castità nel nome di Cristo. Non molto tempo dopo il suo voto, sua madre morì e suo padre, profondamente devoto e innamorato di sua moglie, crollò, la sua salute mentale si deteriorò rapidamente a seguito della sua perdita. Sarebbe stato convinto a risposarsi se avesse trovato una donna bella come la sua defunta moglie e i suoi perversi consiglieri, approfittando della sua instabile salute mentale, gli avrebbero suggerito di sposare sua figlia.

Dymphna venne a conoscenza del complotto, però, e fuggì con il suo confessore, un prete, due servi e il pazzo del re, nascondendosi in quello che oggi è il Belgio. Lì, all'età di quindici anni, Dymphna costruì un ospedale per i poveri e i malati, ma questo attirò l'attenzione di suo padre e lui venne a prenderla. Quando lei si rifiutò ancora di sposarlo, decapitò la sua stessa figlia quindicenne e la lasciò morire. A Dymphna fu concesso il martirio intorno al 620 e divenne nota come il "Giglio dell'Éire", protettore di coloro che soffrivano di stress e problemi di salute mentale.

Per un giovane martire pieno di dolcezza e conforto, la candela di Saint Dymphna unisce ciliegie ricche e aspre con vaniglia calda e zuccherina e note lussuose e profonde di ambra. Accendi lo stoppino e il mondo si profuma di fragranze accoglienti e rassicuranti.

ACQUISTARE ORA

Le candele SAINT sono realizzate con cera alimentare con una miscela di cocco e soia. Ogni candela viene fornita con una preghiera al santo patrono, olio santo come parte della cera e una moneta di preghiera incastonata nella candela.