Di

Ospedale pediatrico St. Jude

Trovare cure. Salvare i bambini.®

L'ISPIRAZIONE PER ST. GIUDA

La prima candela realizzata da Ira DeWitt fu un appello a San Giuda, il santo delle cause impossibili. Quindi è giusto che SAINT doni il 10% di ogni vendita al St. Jude Children's Research Hospital per sostenere la loro missione salvavita: trovare cure. Salvare i bambini.®

Durante la sua prima visita in ospedale, Ira è rimasta commossa dalle storie dei bambini che lottavano coraggiosamente per sconfiggere il cancro infantile e altre malattie potenzialmente letali. Ad oggi, SAINT ha raccolto più di 250.000 dollari per St. Jude's.

Il 10% del prezzo di vendita (se non diversamente specificato per un altro ente di beneficenza) di ogni prodotto SAINT va direttamente al St. Jude Children's Research Hospital.

A proposito di st. Jude Children's Research Hospital®

Il St. Jude Children's Research Hospital è all'avanguardia nel mondo per comprendere, trattare e sconfiggere il cancro infantile e altre malattie potenzialmente letali. Il loro scopo è chiaro: trovare cure. Salvare i bambini.®

Essendo l'unico National Cancer Institute designato come un centro oncologico completo dedicato esclusivamente ai bambini, i trattamenti inventati a St. Jude hanno contribuito a spingere il tasso complessivo di sopravvivenza al cancro infantile dal 20% all'80% da quando l'ospedale è stato aperto più di 60 anni fa.

Condividendo liberamente le scoperte, ogni bambino salvato a St. Jude significa che medici e scienziati di tutto il mondo possono utilizzare tale conoscenza per salvare migliaia di bambini in più. Le famiglie non ricevono mai una fattura da St. Jude per cure, viaggio, alloggio o cibo, perché tutto ciò di cui una famiglia dovrebbe preoccuparsi è aiutare il proprio figlio a vivere.

scopri i bestseller

Ogni candela viene fornita con una preghiera al santo patrono, olio santo come parte della cera e una moneta di preghiera incastonata nella candela.

scopri la collezione